jardin

Ladra di Fiori

settembre 30, 2015






Ditemi che non è il mio Paradiso ,
ditemi che non è il mio giardino ,
ditemi che è un Paradiso di Giardino ,
perchè non potrei immaginare una vita senza fiori..






Quei giorni in cui anche mettere un piede davanti all'altro diventa difficile , 
quei giorni in cui tutti gli intenti naufragano miseramente
quei giorni io mi smarrisco nella Natura
e allora smarrisco le difficoltà , le delusioni 
e dimentico me stessa .
Divento La spettatrice di questa rappresentazione teatrale .
Gli Attori sono loro.




Le piante  e i fiori  e gli animali dei giardini .
Lascio parlare loro ..
Sono la miglior medicina che conosca ,  non ci sono controindicazioni , solo " indicazioni ":
cammina lentamente , soffermati ad ammirare , annusa , accarezza , lasciati incantare.. 
                                                                                                                                                                                     



Ditemi che c'è un Paradiso nel " mio " giardino
e che oggi mi si è rivelato per la prima volta .
 Io che sono ladra di giardini..





Fonte : Giardino di M .

You Might Also Like

0 commenti

Chi inserisce un commento tramite account registrato deve essere consapevole che ACCONSENTE a pubblicare il link al proprio profilo tra i commenti. Prima di commentare consultare la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Like us on Facebook